Set 4 buste corredino per i primi cambi del neonato in ospedale 

La gioia dell’arrivo di un bambino è sempre un momento molto speciale, che però richiede tanta preparazione. Per aiutare le neomamme, SonoNato ha pensato a un sacchetto nascita per l’ospedale dove trasportare in tutta comodità e sicurezza i vestitini del vostro futuro bambino, accompagnati dall’allegra etichetta personalizzata con uno dei quarantotto animali disponibili. Sarà più facile per voi preparare con rapidità gli oggetti necessari per la degenza e per l’ostetrica trovare i completini del bebè senza possibilità di confondersi. Grazie alla praticità del set non dovrete perdere troppo tempo nell’incombenza di scegliere buste che potrebbero essere di materiale non adeguato o non personalizzate, e quindi difficili da riconoscere. Godetevi la gravidanza in tutta tranquillità con il nostro set di quattro buste per il corredino.

Quali sono le componenti di cui è costituito il prodotto?

Ciascun sacchetto per la nascita del bambino, è personalizzabile aggiungendo su una pratica etichetta il nome del bambino o della bambina e quello della madre, con la possibilità di scegliere il disegno di un personaggio tra quarantotto simpatici animaletti nella selezione di quelli proposti sul sito. Il design del prodotto è pensato e sviluppato con cura da grafici professionisti che collaborano con la nostra azienda, garantendo la qualità dei materiali utilizzati, sicurezza per voi e i vostri bambini, comodità e cura per il dettaglio. Le misure standard di ciascun sacchetto sono 40 cm di altezza e 30 cm di larghezza, con l’etichetta plastificata in basso a destra.

Dove è acquistabile la sacca per il corredo del neonato?

È acquistabile sul sito https://www.sononato.it nella sezione “Gravidanza, premaman e allattamento”, sottosezione “Nella pancia”. Tramite il portale sarà possibile personalizzare il prodotto inserendo negli appositi campi il nome del neonato, della madre e l’immagine scelta, indicando il numero sotto ciascun soggetto nella foto a sinistra. Potrete anche indicare il numero di buste che desiderate e pagare con sicurezza sul nostro e-commerce e riceverle comodamente a casa vostra tramite corriere tra le 48 e 72 ore lavorative al modico prezzo di 3,99 euro. L’assistenza al cliente è sempre garantita e puntuale anche per utenti che hanno ordinato dall’estero, grazie agli operatori del nostro call center adeguatamente preparati a far fronte a tutte le vostre necessità.

Perché scegliere il sacchetto del primo cambio di SonoNato?

L’azienda mette la soddisfazione della propria clientela al primo posto, garantendo la praticità, resistenza e completa personalizzazione dei propri prodotti. Per queste ragioni ci affidiamo a grafici professionisti, che sviluppano le immagini proposte con grande cura per i dettagli utilizzando programmi d’avanguardia. La ditta tiene particolarmente in conto della qualità artigianale e garantita made in Italy dei propri lavori, al contrario dell’odierno marketing aziendale, che privilegiano la quantità rispetto alla qualità. SonoNato tiene in grande considerazione l’opinione delle famiglie per cui pensa i propri prodotti: tramite la pagina Trustpilot potrete leggere le recensioni dei nostri clienti e sulla pagina Facebook dedicata restare aggiornati con tutti i nostri nuovi articoli.

Quali sono le caratteristiche della sacca per la nascita?

Ciascuna bustina è trasparente, igienica, ipoallergenica e dotata di chiusura a pressione. La plastica utilizzata è completamente inodore ed impermeabile, per lasciare i vestitini puliti e asciutti. La sacca può essere ripiegata, è salvaspazio e progettata per resistere a graffi, tagli e strappi. Le etichette adesive sono attaccate a mano ad ogni sacchetto, plastificate e resistenti all’acqua. Le misure sono adeguate a contenere indumenti e cambi per il bebè richiesti in ospedale dopo il parto. La personalizzazione garantisce una migliore riconoscibilità per l’osterica che vesitrà per la prima volta il vostro bambino. Potrete riutilizzare il prodotto anche dopo il parto in qualunque situazione ne abbiate bisogno, ad esempio per l’asilo nido o per le prime vacanze passate insieme con vostro figlio o vostra figlia.