Kit Manina e Kit Piedino 

Tuo figlio continua a crescere giorno per giorno, da quando è nato. Se sei alla ricerca di un modo originale per avere la testimonianza tangibile delle esperienze di tuo figlio, Sono Nato ha quello che fa al caso tuo. Con il kit per il calco della manina (o piedino) porterai sempre con te il ricordo della dolcezza dei primi attimi conservato in un oggetto sobrio e di buon gusto. Ottieni l’impronta in modo facile e veloce: fai appoggiare al tuo cucciolo la manina sull’impasto dentro la scatolina e, una volta solidificato, avrai una preziosa prova di quanto cresce di istante in istante.

Conservala assieme alle fotografie, i braccialetti dell’ospedale, il camicino, le scarpine e i primi dentini, le pratiche misure del kit sono adatte a qualsiasi spazio; quando tuo figlio sarà diventato un ragazzo o una ragazza potrai mostrargli i suoi ricordi, e sarà più facile per te raccontargli del bambino che è stato e su cui vorrà di certo farti domande. Uno splendido regalo anche per i nonni o gli altri parenti che vivono lontano: il calco unico e irripetibile della manina del tuo bimbo allevierà la nostalgia, e sarà senz’altro gradito, soprattutto se vorrete aggiungere una dedica personalizzata fatta con il cuore. Donalo anche agli amici che hanno appena avuto un neonato, apprezzeranno sicuramente un regalo così originale ed affettuoso.

Cosa contiene di preciso il kit manina ( piedino ) che mi arriverà a casa? Soprattutto è facile da utilizzare?

Il kit che ordinerete sul sito internet della nostra azienda sarà composto da una scatolina rotonda, bianca, in metallo con coperchio a chiusura a pressione; la parte superiore è personalizzabile con un adesivo che riporterà il nome del bambino o bambina, il colore dell’impronta a forma di manina (azzurra o rosa), l’anno di nascita, e avrete anche la possibilità di aggiungere una dedica speciale, nel caso vogliate fare un regalo a qualche parente, alla madrina o al padrino di battesimo.

Assieme al contenitore troverete la pasta per modellare auto indurente all’aria per effettuare il calco, atossica e completamente sicura. Il diametro della confezione è di 10 cm e mezzo circa. Sarà facilissimo prendere l’impronta di vostro figlio o figlia, Sono Nato ha creato la confezione per non costringervi a mescolare sostanze e trovare contenitori adatti; tutto è già pronto: la miscela è in giusta quantità e non è necessario mescolarla.

Ogni parte della composizione è prodotta in Italia, assemblata a mano, atossica, resistente nel tempo e curata in ogni dettaglio per garantirvi la migliore qualità e prestazione possibile del prodotto  

Dove posso acquistare questo articolo? Il pagamento on-line è sicuro? Devo ritirarlo in negozio o posso riceverlo comodamente a casa? È personalizzabile?

L'articolo è reperibile esclusivamente sul sito Sononato, cercando in “Home”nelle sottocategorie “Regali originali”e “Kit impronta manina”. Scegliete nella banda di destra il nome del neonato, il colore (blu o rosa) dell’improntina baby sulla scatola per il calco della manina (o piedino), l’anno di nascita e una dedica speciale per la persona a cui vuoi regalare questa preziosa testimonianza della crescita del tuo bambino. Dopo aver compilato tutti i campi, scegliete quante confezioni volete ordinare e pagate in modo sicuro senza preoccupazioni sul nostro e-commerce. Il prodotto vi arriverà direttamente a casa tramite corriere nell’arco di 48/72 ore lavorative. Il costo totale, IVA inclusa, è di 16,99 euro.

Cosa posso fare nel caso dovessi avere domande o difficoltà con l’ordine o il prodotto?

Contattate senza indugi la nostra azienda con una mail o telefonate. I nostri operatori del call center vi tratteranno con gentilezza e cortesia per risolvere qualsiasi dubbio o problema doveste incontrare durante l’acquisto. Siete soddisfatti di aver comprato la confezione per l’impronta della manina (o del piedino) dei vostri figli, o siete ancora dubbiosi in merito al prenderlo o meno? Navigate sulla pagina web di Trustpilot dove potrete leggere le opinioni di tante altre famiglie come la vostra felici di aver fatto acquisti sul portale del nostro e-commerce.

Venite a trovarci anche sulla pagina Facebook  per restare sempre aggiornati su tutte le novità della nostra azienda e, mi raccomando, lasciate un commento per indicare il vostro indice di gradimento. Sono Nato punta sempre a cercare di migliorare i propri articoli e accetta ogni tipo di suggerimento utile. La soddisfazione del cliente per noi viene prima di qualsiasi altra cosa! 

Perché scegliere proprio il prodotto di Sono Nato e non quello di un’altra grande azienda concorrente?

Per la nostra azienda la cura in ogni dettaglio dei prodotti testimonia il rispetto e l’attenzione verso il cliente. Il nostro set per il calco dell’impronta della mano (o piede) del bimbo è formato solo ed esclusivamente da materiali di qualità e prodotti in Italia, sicuri e progettati in ogni singolo aspetto da professionisti per garantire la migliore esperienza desiderabile. La personalizzazione è il punto focale della mission della nostra azienda, in quanto riteniamo che solo proponendo un prodotto originale, unico e che si distingua bene dagli altri disponibili in commercio si possa venire incontro in pieno alle esigenze del cliente.

Gli articoli prodotti in serie risultano spesso realizzati con scarsa attenzione, poco ragionati, si guastano facilmente e se ne possono trovare a centinaia venduti tutti con gli stessi parametri. Acquistando da noi sarà impossibile trovare qualcosa di diverso rispetto a quanto vi abbiamo promesso. Non avrete brutte sorprese scoprendo parti danneggiate, scarsa cura nella realizzazione e poca originalità nelle decorazioni grafiche.

Che procedimento devo seguire per prendere l’impronta della mano, o del piede, del bimbo con il kit di SonoNato?

Preparate la la manina o il piedino di vostro figlio lavandola e asciugandola con cura, è importante che non restino residui di sporco o altro sul calco, per non guastarne l’effetto estetico desiderato. Successivamente, versate la pasta autoindurente nella scatolina, avendo cura di disporla in modo omogeneo lungo i bordi e senza lasciare bolle d’aria o grumi, bagnatela se risulta troppo dura.

Per questa operazione potrete aiutarvi con una spatolina. Ora prendete la mano o il piede e fate appoggiare il palmo o la pianta al bambino sulla pasta con delicatezza; non è necessario spingere molto, perché il materiale sarà ancora morbido. È importante che questo passaggio sia fatto subito dopo aver disteso la pasta, non aspettate troppo tempo, in modo che non si solidifichi anzitempo.

Prestate la massima attenzione che vostro figlio non prema la manina o il piedino fin sul fondo e teneteli in posizione per tre minuti circa, cercando di esercitare la pressione in modo uniforme sulla superficie. Evitate di fare muovere il bebé in modo da non compromettere la definizione dei dettagli dell’arto. Non abbiate paura di alcuna reazione allergica: la sostanza utilizzata nel kit è del tutto innocua e atossica, come quella usata negli studi degli odontotecnici per le protesi dentarie.

Togliete eventuali residui di materiale dalla pelle del bambino e aspettate qualche istante che il prodotto si indurisca tenendo aperta la confezione in modo che prenda aria, lontano però da fonti di calore diretto. Congratulazioni! L’orma della manina (o piedino) ora è pronta. Se lo desiderate potete anche decorarla con i colori acrilici di vostro gradimento per avere un ricordo ancora più simpatico e prezioso da mostrare ad amici e parenti.