Targa Carrozzina Personalizzata

Con la Con la targa per il passeggino fai viaggiare sulle ali della fantasia i tuoi bambini! È stata creata per assomigliare in tutto e per tutto a quella dell’automobile che guidano mamma e papà, è disponibile nella versione italiana o in quella di un Paese straniero, Europeo o non comunitario, a scelta, personalizzabile con il nome del passeggero, la sua data di nascita e i colori di vostra preferenza. Un modo divertente e originale per ricordare la nascita di vostro figlio o figlia, che potrà anche essere riutilizzato quando sarà abbastanza grande da non avere più bisogno di usare il passeggino, per ricordare quegli anni con simpatia.

Con la targa per personalizzare il passeggino del vostro bebé fate sorridere gli amici e stimolate la fantasia dei vostri figli con giochi divertenti, trasformando la carrozzina in una macchina da corsa lanciata a tutta velocità su una pista di rally, in un fuoristrada nella savana selvaggia durante un safari o in un’elegante decapottabile per andare a fare shopping guidando per le vie più eleganti del centro. Un regalo che potrete anche fare ad altri genitori e che verrà sicuramente apprezzato per la sua sobrietà, semplicità e cura dei dettagli. Viaggiare in giro per la città sarà come partire per un’avventura alla scoperta del mondo!

Quali caratteristiche ha il prodotto?

Ogni targhetta per passeggino è in PVC e plastica rigida, resistente agli urti, facilmente lavabile e si adatta a tutti i modelli in vostro possesso ed è prodotta in Italia, sempre nel rispetto degli standard di qualità del nostro e-commerce. È pratica da posizionare sul retro o davanti grazie ai rivetti metallici e due d’allaccio neri comodi per il fissaggio compresi nella confezione. Si può personalizzare la targa sul sito sononato.it, compilando gli appositi spazi indicando il nome, il colore scelto, l’anno di nascita e la provincia d’origine. Le misure sono di 11 cm circa in altezza e 28 cm circa in larghezza.

Tra quali tipologie di targhe per la carrozzina posso scegliere?

Sul sito SonoNato avete a disposizione due tipologie di targhette diverse tra cui poter scegliere: quella che indica l’origine in Italia e quella proveniente da un Paese straniero. Per quella italiana potrete indicare sul sito il nome, che sarà al centro, al posto dei numeri di serie in quelle ufficialmente in dotazione alle automobili, il colore (blu o rosa), le ultime due cifre dell’anno di nascita e la provincia di nascita. La targa è una idea simpatica e intelligente se viaggiate in un Paese straniero per mostrare orgogliosamente la vostra nazionalità e città di provenienza in modo originale.

La targhetta per la carrozzina straniera, invece, oltre alla scelta del nome e dell’anno di nascita, è personlizzabile con il Paese straniero di vostra vera provenienza o che preferite, per dare un tocco più esotico all’accessorio. I colori della targa saranno quelli ufficiali dello Stato selezionato online! Avete la possibilità di sceglierne uno europeo come Austria, Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Polonia, Spagna o extracomunitario come Australia, Brasile, Canada, Russia Svizzera e USA. Se siete arrivati in Italia dall’estero, fate sapere a tutti da dove venite, o se siete in viaggio in uno di questi Stati con i vostri figli, mostrate il vostro apprezzamento sfoggiando la targa corrispondente.  

Dove e come posso acquistare la mia targhetta con il nome per passeggino?

Il prodotto è comodamente acquistabile sul nostro e-commerce www.sononato.it , cercando nella categoria “Home”, sottocategorie “Regali orginali”, “Targa Passeggino Italia” o “Targa Passeggino Estero”. Nella banda di destra, compilate i parametri da personalizzare per avere la vostra targa unica al mondo: inserite il nome del vostro bambino o bambina e le ultime due cifre del suo anno di nascita. Per la targa italiana, aggiungete scegliete anche il colore blu o rosa; per quella estera, indicate il Paese di vostro interesse tra quelli disponibili. Infine, scegliete il numero di articoli che desiderate ordinare. Pagate con fiducia sul nostro sito, sicuro garantito, e tra le 48/72 ore lavorative riceverete il prodotto a casa, tramite corriere. Il costo della targa italiana è 9,99 euro, quella straniera costa 10, 99 euro, IVA inclusa.

Cosa posso dare in caso di problemi con le spedizioni o chiedere semplicemente informazioni?

Se dovessero verificarsi problemi o volete chiedere informazioni sulle nostre targhe per passeggino, non esitate a rivolgervi a noi con fiducia: il nostro personale è a vostra completa disposizione. Potete scegliere se contattarci via mail, per telefono o attraverso la nostra pagina Facebook , dove restare anche aggiornati sulle novità dei prodotti dell’azienda Sono nato e ricevere consigli utili per voi e i vostri figli. I nostri operatori qualificati vi dedicheranno il proprio tempo con professionalità e cortesia nella risoluzione di qualsiasi difficoltà in cui potrebbe capitarvi di incappare. Non siete ancora convinti? Visitate il sito Trustpilot, dove potrete leggere le opinioni di numerose famiglie soddisfatte dei nostri prodotti. Lasciateci un commento: la felicità del cliente per Sono nato viene prima di qualunque altra cosa.

Perché scegliere e acquistare proprio i nostri prodotti e non altri?

Il nostro articolo non è una mini targa baby qualsiasi! Si tratta di una targhetta con il nome del bimbo/bimba personalizzato, con i colori, la data di nascita e la provincia o nazionalità scelti da voi. La personalizzazione è uno dei maggiori punti di forza dell’e-commerce Sono nato. Nei negozi normali, i prodotti si assomigliano un po’ tutti e si perde la gioia e il divertimento dell’avere qualcosa di unico e orginale tutto per sé. La nostra azienda, invece, mette i gusti e le esigenze dei clienti al primo posto, offrendo una vasta gamma di possibilità per rendere la vostra targhetta particolare e facilmente riconoscibile in mezzo a tutte le altre. Quando portate i bambini all’asilo, non è infrequente trovare più passeggini uguali: grazie alla targhetta personalizzata, trovate immediatamente il vostro, senza rischiare di confonderlo con un altro e creare inconvenienti.

La targa per la carrozzina che vi proponiamo ha le misure standard reali delle targhe delle automobili, con la posizione delle sigle corretta. Invece, le targhe vendute, ad esempio, in autogrill, hanno una scarsa rosa di nomi tra cui scegliere, dimensioni non sufficienti che non lasciano spiccare l’articolo, e i sostegni con le ventose non garantiscono un fissaggio efficace. Potete inserire anche un soprannome al posto di un nome per renderla ancora più originale, è prodotta con materiali di qualità, fatti per durare nel tempo e applicabili non sono sul passeggino, ma anche su altri accessori del bambino o bambina. Un bellissimo regalo anche per i vostri amici: stupiteli con le infinite possibilità di personalizzazione a prezzi contenuti che vi offre SonoNato.

La targa personalizzata per il passeggino è durevole e ben progettata? Soprattutto è facile da applicare?

Come tutti i prodotti della nostra azienda, anche le targhette sono pensate per resistere nel tempo ed essere facilmente utilizzabili, per non sprecare momenti preziosi e avere subito pronto il vostro acquisto. Il PVC della targa è resistente a rotture e perforazioni; il colore è atossico e non solubile dall’acqua, sia che si tratti di lavaggi o della pioggia. Nella confezione che ordinerete sono sempre presenti come accessori extra rivetti metallici e due d’allaccio neri, con cui assicurare efficacemente il prodotto al passeggino. Non temete di perdere la vostra targa in passeggiata: resterà fissa solidamente dove avevate deciso di posizionarla!