I Family Stickers personalizzati tradizionali cosa sono?

Chiamati anche Adesivi Famiglia sono degli stickers prespaziati realizzati dal punto di vista grafico in modo divertente e molto stilizzato per piacere non solo ai nostri figli, ma anche a noi adulti, insomma per tutta la famiglia. Le linee dolci e gentili di questi disegni hanno fatto si che SonoNato diventasse leader del settore dall’ anno 2006 nella vendita su internet. Le macchine che utilizziamo sono al top di gamma in modo da garantire precisione di taglio ai nostri omini su vinile già colorato. Sono carini e piacciono molto ma si fa fatica a trovare l’originale ed unico adesivo di SonoNato.

Dove si acquistano gli Stickers auto Famiglia personalizzati?

On line, nel nostro ecommerce si può comporre la Famiglia stilizzata su Adesivo scegliendo un personaggio di volta in volta. Per tutti i componenti si può mettere il nome o il nick name, optare per i colori o per il bianco o il nero; inoltre si può decidere se acquistarli da esterno ( regolari ) o da interno ( vengono realizzati in modo riflesso affinchè che si vedano esternamente essendo applicati dall’interno ).

Resistono al maltempo quelli da esterno?

SonoNato utilizza solo materiale di prima qualità perciò gli Adesivi Famiglia a bordo hanno una durata di almeno cinque anni e se vengono attaccati correttamente possono resistere a qualsiasi agente atmosferico: pioggia, sole, neve, caldo, freddo.

Resistono ai lavaggi quelli da esterno?

Quando si lava la macchina negli autolavaggi automatici non ci sono problemi, l’unica attenzione da tenere se si decide di lavare a mano tramite lancia è quella mantenere una distanza di 30 cm almeno al fine di evitare che la molta pressione di acqua calda possa sollevare un poco negli angoli i pupazzetti dell’ adesivo famiglia per auto a bordo.

La superficie va pulita prima di posizionarli?

Innanzitutto prima di attaccarli occorre pulire con un pò di prodotto sgrassante su un panno o su uno scotex la superficie dove li si vuole mettere. Lo sticker è un adesivo intagliato da apposito plotter specifico e con questa pellicola il risultato finale sarà un adesivo con tutte le parti e lettere separate senza sfondo di nessun colore, il colore dello sfondo sarà dato dal colore di dove lo si attacca. Con una spatola o una tessere tipo raccolta punti del supermercato, o una carta di credito premere sulla pellicola trasparente, application tape, in modo che ogni parte sia attaccata essendo uno sticker prespaziato.

Quanto costa lo Sticker auto famiglia a bordo? Dove è possibile applicarlo?

Ogni pupazzetto è personalizzato: o senza nome o con nome ha un prezzo a partire da 2,90 euro più iva. Non si mette solo sull’automobile, ma si può attaccare alla porte esterne di casa, ai muri, alle finestre e alle cassetta postale … e questo permette un uso maggiore per decorare personalizzando le camerette dei nostri figli o per abbellire la vostra entrata di casa se applicati sulla porta. Sono idee originali come regalo per i vostri amici, per gli zii, per i nonni e non dimentichiamo che sono personalizzati.

Perchè scegliere gli adesivi di SonoNato ?

Non sempre chi produce questo genere di articoli sono degli studi grafici ma si limitano a copiare immagini prese qua e là da internet e utilizzano funzioni veloci, senza curare ogni dettaglio, di alcuni software che trasformano dei disegni in immagini dettagliate e pronte per essere intagliate. SonoNato invece oltre a garantire una esperienza pluri decennale, utilizza materiali eccellenti, i disegni vengono realizzati da grafici professionisti, con dettagli precisi, i programmi impiegati sono professionali e diamo assistenza continua ai nostri clienti. Potete leggere le recensioni lasciate da voi clienti sia su Trustpilot che sulla nostra pagina Facebook.

Per quanto tempo posso aspettare prima di attaccare l’adesivo prespaziato?

Noi raccomandiamo sempre ai nostri acquirenti che una volta comprati gli adesivi x auto famiglia che riceverete a casa vanno attaccati prima possibile poiché la pellicola trasparente con l’andare del tempo perde la propria capacità adesiva. Devono essere conservati in posti asciutti, cercando di non esporli a fonti di calore: solo con queste accortezze si riesce a preservare per settimane perfettamente il prodotto. Nel caso in cui non tutti i pezzi rimanessero agganciati alla parte trasparente “application tape “ si consiglia di utilizzare una spatola o una tessera tipo bancomat o carta di credito e premere con forza, calcando su questo in modo che ogni parte aderisca.