Adesivi Famiglia: viene creato come unico adesivo?

L'adesivo viene realizzato come un unico pezzo. I personaggi e i nomi sono indipendenti, separati uno dall'altro e tenuti assieme da una pellicola trasparente che serve per attaccare l'adesivo con maggior facilità e va rimossa dopo averli applicati. E’ perciò possibile attaccare i personaggi separatamente praticando un taglio con una forbice tra un personaggio e l’altro ottenendo in questo modo due o più adesivi separati. Questa operazione può essere vista per chi ha bambini piccoli come un' opportunità tanto che potrà cambiare il disegno del bambino con uno più grande di età una volta che sarà cresciuto e mantenere aggiornato il resto dell'adesivo.

Adesivi Famiglia: cosa si intende per scegli il colore?

L'adesivo viene realizzato da un vinile bianco o nero o da un vinile già colorato e non stampato. La resa perciò è migliore rispetto a chi stampa su vinile trasparente visto che spesso il sole e le intemperie rovinano la stampa. Si consiglia il bianco se lo si vuole attaccare al vetro della propria automobile per dare maggiore visibilità.

Adesivi Famiglia: cosa significa da esterno o interno auto?

Se si decide di applicare l'adesivo ad esempio sulla carrozzeria o sul vetro oscurato dell'auto occorre acquistarlo da ESTERNO (normale, regolare), mentre se si decide di applicarlo al vetro, lunotto posteriore ( importante che non sia oscurato, altrimenti da fuori non si vedrebbe)  si può acquistare da INTERNO (speculare, riflesso).

Adesivi Famiglia: si può attaccare alle pareti?

L'adesivo si può attaccare ovunque, meglio se la parete è liscia, in questo modo l'aderenza sarà maggiore. Si possono attaccare su materiali come il ferro, l'alluminio, il legno, la plastica, il vetro...

Adesivi Famiglia: è resistente alle intemperie?

L'adesivo viene realizzato con vinile di altissima qualità ed è garantito alle intemperie esterne per almeno 5 anni.

Adesivi Famiglia: quanto tempo occorre per realizzarlo?

Gli adesivi vengono realizzati entro 24/48 ore. E' tuttavia possibile che possano verificarsi lievi ritardi,  soprattutto nei giorni di feste o ricorrenze come ad esempio sotto il periodo natalizio.

Adesivi Famiglia: è possibile pagare con il contrassegno?

Il contrassegno è presente tra le nostre varie tipologie di pagamento. Ha un costo aggiunto di 6 euro al prezzo della spedizione poiché sono costi di gestione del corriere e non nostri.

Adesivi Famiglia Personalizzato come lo vuoi tu: cosa significa?

Abbiamo messo a disposizione, con un piccolo extra di un paio di euro la possibilità di decidere un personaggio che non è ancora presente nel nostro catalogo. si può scegliere un taglio diverso di capelli, gli occhiali da sole, un lavoro, uno sport o un hobby diverso.: nel campo descrizione del disegno potete inserire tutti i dettagli.