Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere Espresso Gls, Bartolini, Sda e con posta raccomandata con tracciatura o con posta 1 consegna garantita senza firma. Qualsiasi tipo di spedizione scelta, vi forniremo un codice di tracciatura per seguire lo stato della spedizione. Se avete eseguito l'ordine da Ospite senza registrarsi per avere la tracciatura dovete inviare una mail a info@sononato.it indicando il numero dell'ordine nell'oggetto della mail e nel testo dovete indicare che richiedete la tracciatura.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione e trasporto sono fissi, variano a seconda del valore acquistato. Se si è scelto spedizione con Posta 1 sono pari a 3,90 euro. Se si è scelto modalità corriere sono: se l'ordine è inferiore a 10 euro il costo della spedizione è pari a 6,90 euro, se il costo dell'ordine è superiore a 10 euro e inferiore a 50 euro la spedizione sarà pari a 5,90 euro, se l'ordine è superiore a 50 euro la spedizione sarà gratuita. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Nel caso del contrassegno il costo di diritto fisso del corriere è pari a 6 euro oltre la spedizione.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Informazioni generali spese spedizione in zone di frontiera:

Le spese doganali negli ordini evasi in contrassegno sono da imputare al destinatario che salderà gli stessi al corriere in fase di ritiro della merce.

Informazioni sull'editore:

Copyright 2006 - 2017 Sononato.